Tanto per essere chiari, la versione ufficiale di questo testamento verrà consegnato al mio caro amico futuro notaio ...inoltre sono le mie ultime volontà riguardanti la mia vita da uomo libero visto che mi toccherà iniziare a lavorare tra qualche giorno... Anche se devo essere sincero, le mie richieste sarebbero le stesse se questi fossero i miei ultimi giorni da uomo e basta.
Comunque allora .... per iniziare ovviamente richiedo l'organizzazione di una cerimonia stile funerale nella quale i pochi rimasugli dimenticati qui a Pisa saranno cremati. Le mie ceneri (metaforicamente parlando ...per ora) devono essere scaricati in un cesso nell'emisfero sud di questo pianeta ...visto che ormai non avrò mai l'occasione di vedere l'acqua del cesso girare al contrario ...non vedo perché dio abbia ritenuto necessario un particolare del genere ...sono sempre convinto che si tratta solo di un illusione ottica. Alla cerimonia voglio che siano invitate le modelle della Victoria's secret, tanto per soddisfarmi l'ego e per simboleggiare la fine di tutte le fantasie riguardanti la possibilità di trovarsi delle ragazze del genere... visto che oramai con l'età che avanza il potenziale inespresso rimarrà inespresso ed il quadro della mia situazione finanziaria futura sta cominciando a prendere forma. Esigo fortemente la costruzione di un mausoleo per l'esposizione delle mie foto e dei miei effetti personali riguardanti questa fase della mia vita, in particolare voglio che la poltrona sulla quale ho dormito in questi ultimi 5 anni venga dichiarato bene di culto diventando luogo di pellegrinaggio religioso a pagamento. Il profitto ricavato da quest'attività deve essere messo a disposizione dei miei amici con vincolo di destinazione riguardante la compravendita di alcolici. Inoltre concedo i diritti esclusivi sulle storie riguardanti gli aneddoti che hanno come protagonista la mia poltrona alle sole persone che hanno avuto l'onore di condividerl con me....trattasi di condivisione in senso lato ...preferibilmente senza contatto fisico... incarico il mio avvocato di fiducia a prevenire qualsiasi abuso di questo diritto sopratutto in riguardo al racconto di storie aventi ad oggetto la mia vita sessuale, della quale richiedo la realizzazione di un film dopo la mia morte.
Per quanto riguarda il costo di tutte queste richieste, salvo il caso di una vincita al superenalotto, assai improbabile considerando che è necessario andare a compilare una scheda per avere la minima possibilità di vincita e io non ho intenzione di farlo, verrà finanziato ....fatemi pensare un attimo .....dal Vaticano ...si dal vaticano ...mi sembra giusto ...beh se devo vendere l'anima a qualcuno meglio farlo a chi paga in contanti....
Comunque ...è tutto qui... credo ..... non è molto...
Qualche piccola precisazione: Non avendo intenzione di salutare quasi nessuno prima di partire, le persone le quali non hanno ricevuto la mia chiamata sono libere di sentirsi offese, anche se non me ne frega niente. Comunque per riservarmi la possibilità di chiedere favori di ogni genere da queste persone in futuro incarico sempre Mario di chiamare a sue spese tutte le persone segnate nella rubrica del mio cellulare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento